CENTRALINA RAPID BIKE 3 CON CABLAGGIO YAMAHA FZ6 S2 07/08 COD.F27-YAM-015 Visualizza ingrandito

CENTRALINA RAPID BIKE 3 CON CABLAGGIO YAMAHA FZ6 S2 07/08 COD.F27-YAM-015

SPEDIZIONE GRATUITA

Nuovo prodotto

1 Articolo

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

345,90 € tasse incl.

Dettagli

CENTRALINA MOTO /SCOTER 

RAPID BIKE 3

COD.F27RAPIDBIKE3

CONFIGURABILE

CON CABLAGGIO

COD.F27-YAM-015

YAMAHA FZ6 S2 ANNO 2007/2008

CARATTERISTICHE :

Kit Rapid Bike 3, ultimo gioiello della DimSport per ottenere il massimo delle performance sulla tua moto.

Definizione: centralina aggiuntiva iniezione, accensione e gestione limitatore multiconfigurabile.

Funzionalità: Gestisce direttamente l´iniezione, collegandosi, in ingresso, ai segnali di pilotaggio della centralina originale e, in uscita, direttamente agli iniettori, può variare la quantità di benzina iniettata in ogni cilindro. Può cambiare la destinazione d´uso, riprogrammandola e associando il cablaggio opportuno. Visualizzazione in real-time della lettura mappa durante la prova. Gestisce l´anticipo dell´accensione e dell´iniezione da 2300rpm, modulando il segnale pik-up in anticipo o in ritardo. Gestione contemporanea di 5 mappe iniezione accensione in configurazioni multiple: iniezione per cilindro o raggruppata per cilindri 1-4 e 2-3 o 1-3 e 2-4 o switch setup 1 o 2 (setup 1: iniezione1 anticipo1; setup2: iniezione2 anticipo2) con selettore 2 posizioni a manubrio.

Efficacia: agendo direttamente sul segnale di iniezione può effettuare qualsiasi intervento sullo stesso con valori in percentuale ed un ritaldo sul segnale originale di soli 12µS. Pompa di ripresa presente per tutti i modelli di moto a listino. Per l´anticipo, si riscontra una precisione di intervento e alcuni vantaggi derivanti dall´anticipo dell´iniezione ai regimi alti. La gestione del limitatore fino a +1000rpm, dove possibile, consente di tenere una rapportatura finale più corta a vantaggio della coppia alla ruota. La multiconfigurazione consente di avere tutte le possibilità conoscute per agire su un motore 4T iniezione aspirato arrivando ad avere i setup swicciabili per passare da una configurazione ad un´altra durante la gara. Pompa di ripresa e cambio elettronico anche nel fuori giri su tutti i modelli di moto a listino.

Connettività: la centralina e il cablaggio sono parti separate, quindi sono diversamente associabili, acquisendo la massima flessibilità. I connettori sono come gli originali e la connessione risulta rapida. Il collegamento al Computer avviene tramite un connettore posto sul cablaggio, ed un adattatore Seriale-USB che alimenta la centralina, potendo così lavorare anche a moto spenta. Connettività a tutti i tipi di banchi prova moto per l´auto-rimappatura tramite (Dyno-link) per ora con Fuchs e Dynostar. Usa gli stessi cablaggi della RB2. In configurazione Switch Mappe, vengono distinte ed evidenziate le mappe del setup selezionato dal selettore a manubrio. Cambiano i riferimenti dei contatti per il cambio elettronico che è il pin 19, e per lo switch, il pin 16.

 

 

Recensioni

Scrivi una recensione

CENTRALINA RAPID BIKE 3 CON CABLAGGIO YAMAHA FZ6 S2 07/08 COD.F27-YAM-015

CENTRALINA RAPID BIKE 3 CON CABLAGGIO YAMAHA FZ6 S2 07/08 COD.F27-YAM-015

30 altri prodotti della stessa categoria: