Le spese di spedizione sono GRATIS su tutti gli oggetti in vendita.

Tutti i nostri prodotti vengono spediti tramite corriere espresso Sogetras

Tracking della spedizione

Tutte le nostre spedizioni possono essere monitorate per conoscere lo stato e la posizione della spedizione sul territorio, eccetto le spedizioni effettuate tramite posta prioritaria. Per ricevere il codice di tracking basterà contattare il servizio clienti Motor-Tech dal giorno successivo in cui avviene la spedizione.

Tempi di imballaggio

Dopo aver ricevuto il pagamento sono necessari almeno 1/2 gg lavorativi prima che l'ordine sia spedito, non si intendono giorni lavorativi il Sabato, la Domenica e tutti quei giorni che sul calendario sono in rosso.

Tempi di spedizione

Il corriere SGT garantisce la consegna entro le 48 ore successive al giorno di spedizione per tutto il territorio nazionale. In singoli casi la consegna può subire ritardi a causa di problemi tecnici, meteorologici, ecc. In questi casi non siamo responsabili dei ritardi ma con la vostra pazienza e la vostra disponibilità riusciremo a risolvere ogni problema.

Assicurazione

La Motor-Tech consiglia ai propri clienti di effettuare sempre l'assicurazione (al costo di 4 euro). Se essa non viene fatta la Motor-Tech declina ogni responsabilità per eventuali furti, danni o smarrimenti. Per coloro che scelgono l'assicurazione, affinchè valga il diritto assicurativo, è necessario che sulla bolla del corriere venga riportata tale dicitura: ACCETTO CON RISERVA DI VERIFICA PER CONTROLLO STATO MERCE